domenica 6 gennaio 2008

CUPRAMONTANA-BORGHETTO 0-1

Diego Cecconi (D)




Monte san vito, Vittoria alla fine senza dubbio meritata per i ragazzi di Belardinelli, che hanno controllato la gara senza grossi rischi per poi colpire al momento giusto. La squadra ha mostrato grande padronanza e sicurezza nei propri mezzi, pur priva di Ciampichetti e Ruscitto , influenzato, utilizzato solo nei minuti finali, Sicura in difesa, con i centrali Cecconi e Gemini insuperabili, ottimi Staffolani e Pieralisi sulle fasce. A centrocampo il recupero di Fuligna e con Gregori tornato su livelli ottimani e due esterni caparbi e intraprendenti come Giacomelli e Vitali danno ala squadra un ottima quadratura. In attacco Mancinelli e Topa se pur sottoposti a marcature asfissianti riescono sempre a trovare la giocata vincente, e speso gli avversari ricorrono alle maniere forti. A Cupra sicuramente è mancata la velocità di Ruscitto.
Nei primi minuti un paio di oportunità per entranbe le squadre su cross di Mancinelli Vitali arriva con un attimo di ritardo per la deviazione vincente, poi e Gentilucci a mettere una buona palla per Marinangeli preso in controtempo. Poi una conclusione di Cimarelli fuori e una di Mancineli alta sula traversa. Al 45' ennesimo fallo dal limite su Mancinelli, e Topa su punizione centra la traversa
con Cecchini superato. Nella ripresa dopo 5' l'episodio chiave, Mancinelli si destreggia sulla trequarti e lancia una palla invitante tra difensore e portiere per Topa, che supera Cecchini, per un gol facile facile, ma Cecchini lo aggancia, fallo volontario, rigore ed espulsione del portiere. L'inferiorità numerica carica di più i locali che vogliono ripere l'impresa come con l'offagna, ma questa volta trovano una squadra che concede solo qualche angolo ai locali senza che Torbidoni debba, intervenire. Solo nel finale alza sulla traversa una punizione di Bocchini.
Vittoria importantissima per il Borghetto che inizia molto bene un trittico di partite molto difficili infatti sabato a Borghetto arriva il San Marcello che la precede di un punto, poi si va a Monserra.

Nessun commento:

Foto e immagini storiche

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio: