lunedì 24 dicembre 2007

FILOTTRANO-BORGHETTO 0-0

BORGHETTO: Torbidoni, Ciampichetti (Tigano 82'), Pieralisi, Sabbatini, Gemini, Cecconi, Ruscitto, Gregori, Topa, Mancinelli, Vitali All. Belardinelli


Prima mezzora equilibrata nel possesso palla, con Torbidoni mai impegnato dagli avanti locali.
Il Borghetto ha avuto dopo 20' la prima palla gol con Topa che si involava da 35 metri solo verso il portiere lacale che riusciva ha ribattere il tiro a colpo sicuro. Poi alla mezzora era la volta di Vitali a centrare la traversa con un tiro dai 30 metri. Al 38' fuga di Ruscitto che si involava verso il portiere Liuti, appena dentro l'area veniva falciato nettamente dall'ultimo difensore, rigore solare per tutti meno per l'arbitro che non fischiava neanche il fallo dall'limite dell'area, in quel casa doveva espellere il difensore per fallo da ultimo uomo. Dopo 15 giornate , forse è record al Borghetto non sono stati concessi rigorri.
La ripresa era un monologo del Borghetto con i locali che non sono mai riusciti ha creare azioni pericolose, solo l'imprecisione sotto porta ha fatto si che la partita non terminasse in goleada.
Fallite dai ragazzi di Belardinelli almeno 6 palle gol facili facili.
Comunque bilancio senza dubbio positivo in questo girone di andata, dopo una falsa partenza,la squadra sta crescendo, è stato dimezzato lo svantaggio dalla prima, ora a soli 4 punti. Alla squadra sono stati apportati alcuni ritocchi, ora sembra ancora più competitiva.

Nessun commento:

Foto e immagini storiche

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio: