sabato 8 dicembre 2007

VIGOR C. - BORGHETTO 1-2



Castelfidardo, quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Mr Belardinelli 17 punti nelle ultime 7 partite squadra che comincia ad esprimere le proprie grandi potenzialità.
Parte forte la Vigor, in difficoltà sul campo sintetico il Borghetto ed è bravo Torbidoni in un paio di circostanze ad evitare il gool. Soprattutto verso il 20' quando l'area di rigore sembra un flipper e
Torbidoni vola all'incrocio dei pali a salvare un pallone imbizzarrito.
Il Borghetto cresce e dopo vari tentativi arriva il vantaggio, corta respinta della difesa, Fuligna con un tiro dal limite centra l'angolino basso dove il portiere non può arrivare.
Nella ripresa si vede il divario tecnico – tattico con il Borghetto che gestisce il vantaggio, e cerca di incrementarlo, ci riesce al 65' con un colpo di testa di Topa (nella foto) su l'ennesimo calcio d'angolo.
Nel finale la vigor trova il gol e prova a riaprire la gara,ma il Borghetto controlla la gara verso la meritata vittoria.

Reti: 33' Fuligna - 65' Topa 85' n°17?

1 commento:

borghetto1972.spaces.live.com ha detto...

bel sito, interessante.
p.s. ho corretto il tuo link sul mio blog (in effetti c'era un errore). Per piacere ora correggi anche il mio link (hai invertito spaces.live con live.spaces). grazie!

Foto e immagini storiche

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio: